Dichiarazione di non appartenenza a logge massoniche – sindaco e assessori

Dettagli del documento

Tipo documento Informativa ,
Numero e data 00009495 del 03-04-2019
Data di pubblicazione 7 Maggio 2024
Oggetto Dichiarazione di non appartenenza, a qualunque titolo, ad associazioni massoniche o similari che creino Vincoli gerarchici, solidaristici o di obbedienza.
Formati

Licenze licenza aperta

Ufficio responsabile

Giunta Comunale

La Giunta Comunale collabora con il Sindaco ed opera attraverso deliberazioni collegiali, dà attuazione agli indirizzi generali espressi dal Consiglio e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. In particolare, nell'esercizio delle attribuzioni di governo e delle funzioni organizzative, può proporre al Consiglio i regolamenti e adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali definiti dal Consiglio; propone allo stesso le linee programmatiche rendendo esecutivi tutti i provvedimenti da questo deliberati. Svolge attività propositive e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale stesso.

Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 | 92028 (AG)