Comunicazione politica

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione politica

Novità

Amministrazione

Servizio 6.5 – Ufficio Protocollo

L'Ufficio Protocollo gestisce la registrazione, classificazione e archiviazione della corrispondenza in entrata e in uscita, garantisce la tracciabilità dei documenti, cura l'archivio documentale, e assicura il corretto flusso delle informazioni all'interno dell'ente.

Nomina Vice Sindaco

La nomina del Vice Sindaco avviene quando il Sindaco designa un assessore come suo sostituto, assicurando la continuità amministrativa in caso di sua assenza o impedimento.

Nomina nuova Giunta Comunale e assegnazione deleghe

La nomina della nuova Giunta Comunale e l'assegnazione delle deleghe consistono nella scelta degli assessori da parte del Sindaco e nella distribuzione dei compiti specifici per gestire servizi comunali.

Giuramento del Sindaco

Il giuramento del Sindaco è un atto formale in cui il Sindaco eletto promette di rispettare la Costituzione e le leggi, adempiendo con onestà ai doveri del suo ufficio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!