Refezione scolastica scuole dell’infanzia: manifestazione interesse per affidamento servizio – A.S. 2024-2025

Dettagli della notizia

Presentazione istanza di partecipazione entro e non oltre il 04/11/2024.

Data:

25 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

IL RESPONSABILE E.Q. N. 1
RENDE NOTO

che con il presente avviso questa Amministrazione intende acquisire manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di imprese, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, a cui affidare il servizio di refezione scolastica per la scuola dell'infanzia per l'anno scolastico 2024/2025.

OGGETTO DELL'AVVISO

Il Comune di Naro intende individuare, con il presente avviso, una Ditta a cui affidare il servizio di refezione scolastica.

Si precisa che la presente procedura non ha natura di proposta contrattuale, per cui il Comune di Naro non assume alcun vincolo in ordine alla prosecuzione della stessa, né i soggetti richiedenti possono vantare alcuna pretesa.

Il Comune di Naro si riserva altresì di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo. La procedura è indetta mediante pubblicazione del presenti Avviso sul sito istituzionale del Comune.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Possono manifestare interesse a partecipare le Ditte in possesso dei seguenti requisiti:

  1. Essere iscritti alla Camera di Commercio per attività coerente con quella in oggetto del presente affidamento o che abbiano come oggetto nel loro Statuto lo svolgimento di attività coerente con l'oggetto del presente affidamento.
  2. Agli operatori economici stabiliti in altri Stati membri è richiesto di dichiarare ai sensi del testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa, di cui al decreto del Presidente della Repubblica del 28 dicembre 2000 n.445. di essere iscritti in uno dei registri professionali o commerciali.

I soggetti interessati, oltre a dichiarare il possesso dei requisiti sopra indicati, dovranno indicare espressamente il prezzo unitario per pasto.

Resta inteso che la partecipazione alla presente procedura di individuazione dei soggetti interessati non costituisce prova di possesso dei requisiti richiesti per l'affidamento della fornitura in oggetto, che dovranno essere dichiarati e dimostrati dal concorrente e verificati dal Comune.

Che l'istanza dovrà essere presentata all'ufficio protocollo del Comune di Naro oppure inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.comune.naro@pec.it entro e non oltre il 04/11/2024.

 

Per eventuali informazioni e chiarimenti contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione al seguente recapito telefonico: 0922/953020, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

A cura di

Questa pagina è gestita da

SETTORE I - Affari Generali - Amministrativi

I sevizi del Settore I - Affari Generali e Amministrativi comprendono:

  • Segreteria Generale: Supporto amministrativo agli organi istituzionali, coordinamento dei vari uffici comunali.
  • Affari legali e Contenzioso: Gestione delle questioni legali e delle controversie che riguardano il Comune.
  • Gestione giuridica del personale: Amministrazione dei rapporti giuridici del personale comunale, contratti e diritti dei dipendenti.
  • Assistenza organi Istituzionali e Cerimoniale: Supporto agli organi istituzionali del Comune e gestione degli eventi cerimoniali.
  • URP e comunicazione Istituzionale: Relazioni con il pubblico, comunicazione interna ed esterna delle attività comunali.
  • Protocollo, notifiche e Albo pretorio: Registrazione della corrispondenza ufficiale, gestione delle notifiche e pubblicazione degli atti ufficiali.
  • Custodia Palazzo Comunale: Gestione della sicurezza e sorveglianza del Palazzo Comunale.
  • Centralino: Gestione delle comunicazioni telefoniche in entrata e in uscita per gli uffici comunali.
  • Servizio Posta: Gestione della corrispondenza, sia in entrata che in uscita, del Comune.
  • Ufficio procedimenti disciplinari: Supervisione e gestione dei procedimenti disciplinari del personale comunale.
  • Nucleo di Valutazione: Valutazione delle prestazioni dei dipendenti e delle attività del Comune per migliorare l’efficienza.
  • Biblioteca: Gestione e promozione dei servizi bibliotecari e culturali per i cittadini.
  • Servizi scolastici e diritto allo studio: Supporto e gestione dei servizi educativi, inclusi il trasporto scolastico e le borse di studio.

Ultimo aggiornamento: 25/10/2024, 12:03

Skip to content